Nike Roshe Run, Air Max 90, Nike Air Jordan
-
Logo Chi siamo  Servizi  Lo staff  Dove siamo  Clienti  Contatti  

< Torna all'elenco servizi

Lobbing

Fare una comunicazione innovativa è la strategia delle aziende nell’era globale.

In questo campo, Elimar è leader nella gestione di pubbliche relazioni con le istituzioni italiane ed europee ai massimi livelli, con le organizzazioni internazionali, e con le autorità di governi stranieri.

I nostri servizi di lobbing sono dedicati ad associazioni, aziende, enti e singoli professionisti, costituiscono una particolare abilità, frutto di preziose conoscenze, e rapporti personali, che testimoniano la nostra capacità di fare pubbliche relazioni al top.

Comunicazione vuol dire pubbliche relazioni, ma anche ufficio stampa, pubblicità, pianificazione di eventi ed iniziative crossover tra marketing e comunicazione, nell’era di una multimedialità "crossmediale" che volge verso il multitasking.

La definizione degli obiettivi di marketing precede quella del piano di comunicazione, ma anticiparlo significa partire per una navigazione nel mare aperto e ipercompetitivo del mercato con una destinazione precisa, ed una bussola in grado di orientarci.

La pubblicità classica è un falso mito, perchè aumenta la visibilità della marca, ma non crea automaticamente buona reputazione (fondamentale per costruire fiducia e fidelizzare). Elementi centrali per consolidare marchio e reputazione sono soprattutto la capacità di relazionarsi con i clienti, la qualità dei servizi e la responsabilità sociale.

La reputazione è, quindi, un fattore critico di successo per raggiungere obiettivi strategici, ma lo strumento per costruirla non è la pubblicità: non esiste una relazione tra incidenza della spesa pubblicitaria e livello di conoscenza e reputazione.

La credibilità strategica si costruisce utilizzando tutte le leve della comunicazione, e non solo l’advertising classico. Per costruire e governare relazioni positive ed efficaci, è necessario imparare a conoscere e a utilizzare tutti gli strumenti – in particolare quelli innovativi – integrandoli tra loro.

Uno dei valori che deve seguire un'impresa che vuole avere successo, è quello dell'innovazione, e, pertanto la scelta comunicare non può che ricadere su Internet, che assicura una visibilità globale, ed un numero potenzialmente illimitato di utenti.

Elimar, grazie a duna fitta rete di relazioni consolidate da tempo, ed una credibilità acquisita nel campo delle pubbliche relazioni, è la società che può aiutarvi ad entrare in contatto con le persone e le Istituzioni necessarie al raggiungimento dei vostri obiettivi.

< Torna all'elenco servizi